Arrivo e partenza
Il giorno dell'arrivo la stanza sarà a vostra disposizione dalle ore 16.00, in caso ritardiate oltre le ore 19.30 vogliate cortesemente avvisarci.
Il giorno della vostra partenza la stanza va lasciata entro le 10.00.

Pagamento
Accettiamo contanti e le seguenti carte di credito: VISA, MASTERCARD, ecc. e Bancomat.

Supplemento per soggiorno breve
I prezzi di listino si intendono per soggiorni minimi di 3 giorni.
Le prestazioni non usufruite non potranno essere rimborsate.

Animali domestici
In alcune stanze a richiesta sono ammessi animali di piccola/media taglia con supplemento di euro 10,00 al giorno per animale domestico.

Prenotazione
La prenotazione del vostro soggiorno diventerà vincolante dietro conferma scritta e ricevimento di una caparra.

I nostri termini di cancellazione
Stiamo aggiornando costantemente i nostri termini di cancellazione per offrire ai nostri ospiti la massima flessibilità e il massimo agio nella pianificazione dei viaggi durante questo periodo, nonostante non sia previsto un diritto di recesso ai sensi del Codice del Consumo.

Consentiamo la modifica gratuita o la cancellazione gratuita per tutte le prenotazioni sia esistenti sia nuove (entro settembre 2020) la cancellazione o modifica deve avvenire tramite mail.

Le modifiche alle prenotazioni esistenti saranno soggette alla disponibilità e all’applicazione di eventuali differenze tariffarie. L'acconto già pagato viene automaticamente convertito in un voucher senza scadenza e può essere riscattato durante tutto l’anno 2020.

Gli ospiti che prenotano tramite agenti di viaggio online o professionisti di viaggio di terza parte sono invitati a rivolgersi direttamente a loro per maggiori informazioni in merito ai rispettivi termini.


Vi ricordiamo le nostre condizioni di cancellazione applicate precedentemente:

  • Accettiamo gli storni solo per via scritta.
  • Per storni fatti fino a 4 settimane dall'inizio della vacanza vengono rimborsati gli acconti; dopo 4 settimane l'acconto scade a nostro favore.
  • In caso di cancellazione, parziale o totale, ricevuta dall'albergo tra quindici (15) giorni e un (1) giorno di calendario prima dell'arrivo previsto in albergo, il cliente sarà tenuto a corrispondere all'albergo una penale pari all'ottanta percento (80%) dell'importo totale del soggiorno cancellato, IVA inclusa.
  • In caso di mancato preavviso e di no show, il cliente sarà tenuto a corrispondere all'albergo una penale pari al cento percento (100%) dell'importo totale del cancellato, IVA.
logo chalet
Hotel Chalet al Foss
Via Nazionale, 2/A I-38029 - VERMIGLIO (TN)
Tel. +39 0463.758161   -   Fax. +39 0463.759048
e-mail info@hotelchaletalfoss.it
PIVA 01136580220
           
facebook 30x30   instagram 30x30   WhatsApp 30x30  
           

Privacy Policy Cookie Policy

© Design, realizzazione e hosting   Media Alp - Trento

Questo sito utilizza cookie tecnici per garantirne il corretto funzionamento e migliorare l'esperienza utente. Sono anche utilizzati cookie di profilazione e di terze parti. Continuando la navigazione si accetta l’utilizzo dei cookie